ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

DIMESSO QUESTA MATTINA| CONTINUA LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE DI DOMENICO LIBERATI

No Green Pass No Green Pass

Redazione- E’ stato dimesso in mattinata dall’Ospedale Santo Spirito di Pescara, Domenico LIBERATI organizzatore dei sit-in #NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI 

Nonostante il consiglio dei medici di sospendere il digiuno LIBERATI è tornato questa mattina a manifestare di fronte il Convento dei Cappuccini in Largo Madonna a Pescara.

"Lo sciopero della fame e della sete cominciato lunedì 4 ottobre" - dichiara Domenico LIBERATI - "cesserà all’ottenimento di un tavolo di confronto con la Regione Abruzzo per affrontare i seguenti temi:

- CENSURA DI TUTTI I COMPORTAMENTI DISCRIMINATORI; 

- GRATUITA’ DEI TAMPONI [SOPRATUTTO PER I MINORI];

- APPROVAZIONE DEI PROTOCOLLI DI CURA DOMICILIARI;

- ATTIVAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO ATTIVO DELLE REAZIONI AVVERSE DEI VACCINI SUI MINORI.

Continuiamo a richiedere udienza dalla Regione Abruzzo, dagli Assessori con delega alla Sanità ed all'Istruzione ed Università, dal Presidente della Regione, e dal Consiglio Pari Opportunità. Finchè non ci verrà comunicata una data per l'incontro" - conclude LIBERATI -  "le lo sciopero della fame e della sete e tutte le altre nostre manifestAZIONI andranno avanti ad oltranza, sempre all’insegna dell’assoluta non violenza"

Per info: Domenico Liberati: 335 58 58 778; Francesco Ciattoni: 320 57 16 422

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.