DIMESSO QUESTA MATTINA| CONTINUA LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE DI DOMENICO LIBERATI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- E’ stato dimesso in mattinata dall’Ospedale Santo Spirito di Pescara, Domenico LIBERATI organizzatore dei sit-in #NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI
Nonostante il consiglio dei medici di sospendere il digiuno LIBERATI è tornato questa mattina a manifestare di fronte il Convento dei Cappuccini in Largo Madonna a Pescara.
"Lo sciopero della fame e della sete cominciato lunedì 4 ottobre" - dichiara Domenico LIBERATI - "cesserà all’ottenimento di un tavolo di confronto con la Regione Abruzzo per affrontare i seguenti temi:
- CENSURA DI TUTTI I COMPORTAMENTI DISCRIMINATORI;
- GRATUITA’ DEI TAMPONI [SOPRATUTTO PER I MINORI];
- APPROVAZIONE DEI PROTOCOLLI DI CURA DOMICILIARI;.
- ATTIVAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO ATTIVO DELLE REAZIONI AVVERSE DEI VACCINI SUI MINORI.
Continuiamo a richiedere udienza dalla Regione Abruzzo, dagli Assessori con delega alla Sanità ed all'Istruzione ed Università, dal Presidente della Regione, e dal Consiglio Pari Opportunità. Finchè non ci verrà comunicata una data per l'incontro" - conclude LIBERATI - "le lo sciopero della fame e della sete e tutte le altre nostre manifestAZIONI andranno avanti ad oltranza, sempre all’insegna dell’assoluta non violenza"
Per info: Domenico Liberati: 335 58 58 778; Francesco Ciattoni: 320 57 16 422
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
