ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AMMINISTRATIVE, BELLACHIOMA (LEGA)| MINISTRO GIORGETTI A ROSETO MERCOLEDI' 22. OCCASIONE IMPORTANTE PER I NOSTRI IMPRENDITORI

On. Bellachioma On. Bellachioma

Redazione- "Il titolare del Mise, Giancarlo Giorgetti, il 22 settembre sarà a Roseto degli Abruzzi per visitare le eccellenze industriali del nostro territorio. Alle ore 19:00, presso Villa Paris, rilascerà un'intervista sui temi della ripresa economica in Italia e in Abruzzo. Un’occasione importante durante la quale il Ministro della Lega affronterà temi centrali e delicati per la nostra regione, come gli incentivi alle aziende per investire non solo in Abruzzo ma anche in tutta, come creare un ambiente competitivo per attrarre investimenti e tutelare gli imprenditori consentendo loro di lavorare ad armi pari con i competitor esteri”. 

 Così il deputato della Lega Giuseppe Bellachioma.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.