ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

IL 20 E IL 21 SETTEMBRE IL PRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA IN ABRUZZO

Bonaccini Bonaccini

Redazione- Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sarà in Abruzzo il 20 e il 21 settembre prossimi. Il 20 settembre sarà a Lanciano alle 17.30 (Viale delle Rose) e alle 21 a Vasto (Cortile di Palazzo d’Avalos) per presentare il suo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”. Ci saranno i candidati a sindaco, rispettivamente Leo Marongiu e Francesco Menna.

Il 21 settembre sarà alle 10 a Francavilla, dove incontrerà al comitato elettorale di piazza Benedetto Croce la candidata sindaca Luisa Russo; alle 12.30 parteciperà a Roseto degli Abruzzi a un incontro elettorale presso il ristorante Ziasò assieme al candidato sindaco Sabatino Di Girolamo e alle 14.30 a Sulmona a Palazzo San Francesco a un incontro con il candidato sindaco Gianfranco Di Piero. Alle 17 presenterà il suo libro all’Aquila, alla

Sala Ipogea del Consiglio regionale, e alle 20.30 a Pescara all’Auditorium Petruzzi (Museo delle Genti d’Abruzzo).

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.