IL PD ABRUZZO PROMUOVE LA CONFERENZA DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Dopo il comitato per le idee il Pd promuove la conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori, un luogo rappresentativo del lavoro in Abruzzo. Continua il processo di apertura e rinnovamento del Partito Democratico regionale, con particolare riferimento in questa occasione al tema del lavoro, che assume per la nostra comunità politica un valore essenziale”: lo annunciano Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, e Daniele Marinelli, responsabile organizzazione.
Fina e Marinelli spiegano: “L' obiettivo è quello di costruire un luogo di discussione, elaborazione e proposta che tenga conto delle specifiche esigenze dei vari settori produttivi, ne individui prospettive - anche alla luce delle opportunità del PNRR - criticità e punti di forza e veda come protagonisti le lavoratrici e i lavoratori della nostra regione. Questi impegni assumono ulteriore centralità in una fase particolarmente complessa nel panorama dell'occupazione regionale, con i molti fronti e le molte vertenze aperte dopo lo sblocco dei licenziamenti e le incertezze ancora legate alla ripresa economica che segue la fase più dura dell'emergenza pandemica. A breve, in occasione del suo primo insediamento, la conferenza
delle lavoratrici e dei lavoratori si riunirà alla presenza del Ministro del Lavoro Orlando”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
