ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

IL PD ABRUZZO PROMUOVE LA CONFERENZA DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI

Il Ministro Orlando Il Ministro Orlando

Redazione- “Dopo il comitato per le idee il Pd promuove la conferenza delle lavoratrici e dei lavoratori, un luogo rappresentativo del lavoro in Abruzzo. Continua il processo di apertura e rinnovamento del Partito Democratico regionale, con particolare riferimento in questa occasione al tema del lavoro, che assume per la nostra comunità politica un valore essenziale”: lo annunciano Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo, e Daniele Marinelli, responsabile organizzazione. 

Fina e Marinelli spiegano: “L' obiettivo è quello di costruire un luogo di discussione, elaborazione e proposta che tenga conto delle specifiche esigenze dei vari settori produttivi, ne individui prospettive - anche alla luce delle opportunità del PNRR - criticità e punti di forza e veda come protagonisti le lavoratrici e i lavoratori della nostra regione. Questi impegni assumono ulteriore centralità in una fase particolarmente complessa nel panorama dell'occupazione regionale, con i molti fronti e le molte vertenze aperte dopo lo sblocco dei licenziamenti e le incertezze ancora legate alla ripresa economica che segue la fase più dura dell'emergenza pandemica. A breve, in occasione del suo primo insediamento, la conferenza

delle lavoratrici e dei lavoratori si riunirà alla presenza del Ministro del Lavoro Orlando”. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.