SOSTEGNI BIS| LEGA, OK FONDO UNICO PER RIMBORSO FARMACI INNOVATIVI E ONCOLOGICI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- "Approvato il nostro emendamento al decreto Sostegni-bis che istituisce il Fondo unico di 1 miliardo per il rimborso dei farmaci innovativi e oncologici. Una vittoria per tutto il Paese. Abbiamo scritto una pagina di buona politica, rispondendo alle emergenti esigenze in ambito oncologico e garantendo un più ampio accesso alle terapie innovative. Così l'Italia si conferma all'avanguardia a livello europeo per l'accesso all'innovazione terapeutica. Proseguiremo questo impegno affinché le risorse siano sempre sufficienti a garantire un'adeguata risposta alle richieste dei cittadini". Così i deputati della Lega in commissione Bilancio: Giuseppe Bellachioma (primo firmatario dell'emendamento approvato), Claudio Borghi, Vanessa Cattoi, Emanuele Cestari,
Silvana Comaroli, Rebecca Frassini, Tullio Patassini, Paolo Paternoster.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
