ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

NON SI TROVANO I CAMERIERI, RISTORATORI DANNO LA COLPA AL RDC, ED INVECE E' IL BASSO SALARIO OFFERTO

Ristoranti Ristoranti

Redazione- Ormai è diventata una propaganda delle fascie politiche esterne al Movimento 5 Stelle, il fatto di incolpare la mancanza di addetti al servizio ristorazione, per colpa del reddito di cittadinanza. Togliendo che il sussidio sociale, reddito di cittadinanza, è presente in tutte le nazioni europee come aiuto sociale, ma non è il problema della mancanza di manodopera nel comparto della ristorazione. Il vero problema è il basso salario che offrono i ristoratori italiani, dove in alcuni casi non si arriva alle mille euro, per doppio servizio , sei giorni su sette,cioè circa dieci ore al giorno . Bisogna, anche sapere, che chi percepisce il RDC puo' anche accettare un lavoro, infatti l'rdc non gli viene annullato, ma integrato al nuovo salario, o al massimo congelato.

PRIMA DI DARE NOTIZIE BLASFEME CONTROLLATE, IL POPOLO E' STANCO.............. 

Ultima modifica ilMartedì, 22 Giugno 2021 13:11

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.