NON SI TROVANO I CAMERIERI, RISTORATORI DANNO LA COLPA AL RDC, ED INVECE E' IL BASSO SALARIO OFFERTO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- Ormai è diventata una propaganda delle fascie politiche esterne al Movimento 5 Stelle, il fatto di incolpare la mancanza di addetti al servizio ristorazione, per colpa del reddito di cittadinanza. Togliendo che il sussidio sociale, reddito di cittadinanza, è presente in tutte le nazioni europee come aiuto sociale, ma non è il problema della mancanza di manodopera nel comparto della ristorazione. Il vero problema è il basso salario che offrono i ristoratori italiani, dove in alcuni casi non si arriva alle mille euro, per doppio servizio , sei giorni su sette,cioè circa dieci ore al giorno . Bisogna, anche sapere, che chi percepisce il RDC puo' anche accettare un lavoro, infatti l'rdc non gli viene annullato, ma integrato al nuovo salario, o al massimo congelato.
PRIMA DI DARE NOTIZIE BLASFEME CONTROLLATE, IL POPOLO E' STANCO..............
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
