ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

VIA IL LIMITE DI QUATTRO PERSONE AL TAVOLO DEI RISTORANTI

Ristorante Ristorante

Redazione- Con i dati in costante miglioramento, e l'aumento delle eprsone vaccinate, infatti oggi solo 3.300 casi, i ricoveri in terapia intensiva che si apprestano a scendere sotto i mille e le vittime che per la terza volta nel 2021 scendono sotto le cento in 24 ore (sono 83) – e la riapertura martedì dei ristoranti al chiuso in tutta Italia, l’auspicio è messo nero su bianco nelle linee guida delle Regioni con le quali vengono introdotte alcune modifiche ai protocolli fino ad oggi in vigore: non ci sarà più il limite di massimo 4 persone al tavolo al ristorante e

si potrà usufruire delle docce nelle piscine termali e nei centri benessere.

Ultima modifica ilGiovedì, 17 Giugno 2021 21:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.