FINA| BENE LAVORO COMMISSIONE REGIONALE DI INCHIESTA SUL SIN DI BUSSI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in ULTIM'ORA
- 0 commenti
Redazione- “Desidero a nome del Partito Democratico ringraziare i componenti della Commissione regionale d’inchiesta sul SIN di Bussi”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo. Fina ricorda che “la Commissione, presieduta in una prima fase da Giovanni Legnini e poi da Antonio Blasioli, ha contribuito a tenere viva l’attenzione su una questione di emergenza ambientale che è di rango nazionale, sollecitando e in molti casi agevolando alcune importanti azioni amministrative. È utile e necessario perciò istituire una nuova Commissione che possa proseguire nel percorso intrapreso e che la Commissione bicamerale d’inchiesta aggiorni il proprio lavoro alla luce di quello svolto dall’organo regionale. Sono tutti passi indispensabili perché si riesca a risolvere una questione che è una ferita per l’Abruzzo e l’Italia intera”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
