ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

FINA| BENE LAVORO COMMISSIONE REGIONALE DI INCHIESTA SUL SIN DI BUSSI

Discarica Bussi Discarica Bussi

Redazione- “Desidero a nome del Partito Democratico ringraziare i componenti della Commissione regionale d’inchiesta sul SIN di Bussi”: lo dichiara Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo. Fina ricorda che “la Commissione, presieduta in una prima fase da Giovanni Legnini e poi da Antonio Blasioli, ha contribuito a tenere viva l’attenzione su una questione di emergenza ambientale che è di rango nazionale, sollecitando e in molti casi agevolando alcune importanti azioni amministrative. È utile e necessario perciò istituire una nuova Commissione che possa proseguire nel percorso intrapreso e che la Commissione bicamerale d’inchiesta aggiorni il proprio lavoro alla luce di quello svolto dall’organo regionale. Sono tutti passi indispensabili perché si riesca a risolvere una questione che è una ferita per l’Abruzzo e l’Italia intera”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.