LA BEFANA DEL NATALE SOTTO L'ALBERO, GRAN FINALE CON IL TEATRO DEI BURATTINI
- Scritto da Monica Santellocco
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Tutto dedicato ai bambini il gran finale della rassegna natalizia a tema “Natale sotto l'Albero”, proposta e organizzata dall'Amministrazione comunale di Luco dei Marsi. Lunedì, 6 gennaio, alle 16, nella sala dell’ex municipio, in piazza Umberto I, i più piccoli potranno tuffarsi in un allegro pomeriggio, ricco di sorprese ed emozioni, che vedrà protagonista l'incanto intramontabile del teatro dei Burattini e delle avvincenti storie dei beniamini dei più piccoli, da Peter Pan a Masha & Orso, ai super Pigiamini, tra altri, a cura dell'associazione “Allegra Compagnia dei Burattini”.
