ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SAN SALVO - IL NUOVO STEMMA DELLA PROLOCO, FATTO ALL'UNCINETTO, CONSEGNATO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARSILIO

Marsilio Marsilio

Redazione-  Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e l'assessore allle Attività produttive, Tiziana Magnacca, questo pomeriggio, a Pescara, in Regione, hanno ricevuto una delegazione della Pro Loco di San Salvo, guidata dalla presidente, Maria Sabatini. Alla Regione è stato donato un pannello, fatto all'uncinetto, che riproduce il nuovo stemma caratterizzato dal Guerriero di Capestrano.

L'opera, realizzata in occasione della tradizionale infiorata del Corpus Domini di San Salvo, sarà collocata all'interno della sede della Regione di piazza Unione

Ultima modifica ilVenerdì, 19 Luglio 2024 13:13

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.