ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SANTE MARIE - I BAMBINI DELLA SCUOLA SAN PIO XII PORTANO IN SCENA LA BELLA E LA BESTIA

Foto di gruppo Foto di gruppo

Redazione-  I bambini della scuola per l'infanzia San Pio XII di Sante Marie hanno incantato tutti portando in scena "La Bella e la Bestia". Non è stata una semplice recita di fine anno, ma un vero e proprio recital con i piccoli attori in costume e i genitori emozionati in platea. I piccoli sono saliti sul palco del teatro Talia di Tagliacozzo stupendo tutti per la loro preparazione, i loro singolari costumi e la spontaneità dei movimenti, dei balli e dei canti. Un ringraziamento speciale dall'assessore alla Scuola del Comune di Sante Marie, Simonetta Lattanzi, è andato alla dirigente Veria Perez e alle insegnanti per la loro dedizione e preparazione.

"Grazie a tutti per il messaggio speciale lanciato dal palco", ha commentato l'assessore, "l'amore e la gentilezza possono trasformare ogni cosa. Un applauso ai nostri piccoli grandi artisti".

Ultima modifica ilVenerdì, 07 Giugno 2024 15:50

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.