SANTE MARIE - I BAMBINI DELLA SCUOLA SAN PIO XII PORTANO IN SCENA LA BELLA E LA BESTIA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- I bambini della scuola per l'infanzia San Pio XII di Sante Marie hanno incantato tutti portando in scena "La Bella e la Bestia". Non è stata una semplice recita di fine anno, ma un vero e proprio recital con i piccoli attori in costume e i genitori emozionati in platea. I piccoli sono saliti sul palco del teatro Talia di Tagliacozzo stupendo tutti per la loro preparazione, i loro singolari costumi e la spontaneità dei movimenti, dei balli e dei canti. Un ringraziamento speciale dall'assessore alla Scuola del Comune di Sante Marie, Simonetta Lattanzi, è andato alla dirigente Veria Perez e alle insegnanti per la loro dedizione e preparazione.
"Grazie a tutti per il messaggio speciale lanciato dal palco", ha commentato l'assessore, "l'amore e la gentilezza possono trasformare ogni cosa. Un applauso ai nostri piccoli grandi artisti".
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
