CARSOLI - ARRIVA LA " CASA DELLA SALUTE MOBILE " CAMPAGNA DI PREVENZIONE GRATUITA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Arriva la “Casa della salute mobile” a Carsoli dal 20 al 27 Maggio - Campagna di prevenzione GRATUITA.Il Comune di Carsoli ha aderito al progetto promosso dalla Asl per la promozione della salute e il benessere dei cittadini. A Carsoli, in Piazza della Libertà, verrà posizionato un truck-ambulatorio mobile per le seguenti attività di screening e diagnostiche TOTALMENTE GRATUITE: ? Mammografia ? Elettrocardiogramma ? Controllo Nei sospetti ? PAP/HPV TEST ? Spirometria ? Consegna kit colon retto
L’iniziativa è rivolta a tutti i cittadini residenti nei Comuni della Piana del Cavaliere: - Carsoli - Comune Capofila - Oricola - Pereto - Rocca di Botte Da lunedì 20 a lunedì 27 Maggio ( ESCLUSO IL GIORNO DI DOMENICA 26) dalle ore 9:00 alle ore 17:00, i cittadini residenti nella Piana del Cavaliere potranno recarsi nell’ ambulatorio mobile allestito in Piazza della Libertà ed eseguire GRATUITAMENTE le prestazioni indicate.
Ultima modifica ilMercoledì, 22 Maggio 2024 16:32
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
