ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - ADDIO AL VECCHIO CENTRO COMMERCIALE "IL PARCO" COMPLESSO IN DEMOLIZIONE

Centro Commerciale " il Parco" Centro Commerciale " il Parco"

Redazione-  Il primo centro commerciale di Avezzano, e zona, dopo una lunga, e dormiente, realtà, sarà a breve demolito. Il complesso ex IPER-ORVEAL. abbandonato nel 2009, lascerà il posto ad un nuovo polo in cui ci saranno diverse attività.I lavori di demolizione sono inziati il 6 Maggio. Il centro commerciale, negli anni 90 era il simbolo del comemrcio, il centro di sbìvago familiare, dove per anni ha unito un intero territorio.

All'interno, negli anni, c'erano diverse attività, l'edicola, il bar, Iperorbìveal ( dopo Standa e PAm Panorama), OBI, ELDO, e molto altro.

Ultima modifica ilMartedì, 14 Maggio 2024 17:52

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.