ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - AL VIA LA DEMOLIZIONE AL M.A.P. A SAN GREGORIO

Scavatrice Scavatrice

Redazione-  Iniziata oggi la demolizione del MAP di San Gregorio, frazione di L'Aquila, degli edifici danneggiati. Il comune ha voluto fortemente, la riqualificazione della zona. Operazione questa da 150 mila euro che rientra però nel più ampio progetto di riqualificazione o rigenerazione dei Map e dei progetti case.

Entro l’estate saranno abbattuti anche appartamenti del piano case, in alcuni casi per essere riconvertiti alle esistenze dei grandi progetti come scuola dei vigili del fuoco o centro del servizio civile universale, in altri casi si procederà alla demolizione con riquadri azione dell’area. Alle operazioni di inizio demolizione hanno assistito l’assessore al patrimonio e alle opere pubbliche Vito Colonna e il sindaco Pierluigi Biondi.

Ultima modifica ilMartedì, 26 Marzo 2024 21:13

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.