L'AQUILA - AL VIA LA DEMOLIZIONE AL M.A.P. A SAN GREGORIO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Iniziata oggi la demolizione del MAP di San Gregorio, frazione di L'Aquila, degli edifici danneggiati. Il comune ha voluto fortemente, la riqualificazione della zona. Operazione questa da 150 mila euro che rientra però nel più ampio progetto di riqualificazione o rigenerazione dei Map e dei progetti case.
Entro l’estate saranno abbattuti anche appartamenti del piano case, in alcuni casi per essere riconvertiti alle esistenze dei grandi progetti come scuola dei vigili del fuoco o centro del servizio civile universale, in altri casi si procederà alla demolizione con riquadri azione dell’area. Alle operazioni di inizio demolizione hanno assistito l’assessore al patrimonio e alle opere pubbliche Vito Colonna e il sindaco Pierluigi Biondi.
Ultima modifica ilMartedì, 26 Marzo 2024 21:13
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
