ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SANTE MARIE , -IL CAMMINO DEI BRIGANTI - IL PRIMO AD ESSER REGISTRATO TRA I CAMMINI DELLA REGIONE ABRUZZO

Sindaco Berardinetti Sindaco Berardinetti

Redaziopne-  Il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, con soddisfazione, sulla propria pagina social, evidenzia, che il CAMMINO DEI BRUGANTI di Sante Marie è stato il primo ad esser registrato in regione. "È un traguardo che mi onora e che onora il lungo “cammino” fatto finora! All’Inizio in pochi credevano che davvero potessimo raggiungere i risultati che oggi vantiamo nel Comune di Sante Marie. Sante Marie è diventata, grazie anche proprio al Cammino dei Briganti, una meta ambita e conosciuta ovunque, in Italia e ben oltre. Ogni anno ci raggiungono migliaia e migliaia di camminatori che, stupiti dalle nostre bellezze, promettono di tornare a trovarci! Il riconoscimento mi è stato consegnato a Milano dalla dirigente della Regione Abruzzo, Patrizia Radicci, alla fiera di Fa' la cosa giusta! È un vanto per pochi. ?

Sicuramente abbiamo fatto “la cosa giusta” . Un risultato eccellente, per tutto il territorio, sia di Sante Marie, che dei territori limitrofi, grazie alla sua emblematica propaganda tra i visitatori, che ogni settimana arrivamo a Sante Marie

Ultima modifica ilDomenica, 24 Marzo 2024 21:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.