SANTE MARIE , -IL CAMMINO DEI BRIGANTI - IL PRIMO AD ESSER REGISTRATO TRA I CAMMINI DELLA REGIONE ABRUZZO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redaziopne- Il sindaco di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, con soddisfazione, sulla propria pagina social, evidenzia, che il CAMMINO DEI BRUGANTI di Sante Marie è stato il primo ad esser registrato in regione. "È un traguardo che mi onora e che onora il lungo “cammino” fatto finora! All’Inizio in pochi credevano che davvero potessimo raggiungere i risultati che oggi vantiamo nel Comune di Sante Marie. Sante Marie è diventata, grazie anche proprio al Cammino dei Briganti, una meta ambita e conosciuta ovunque, in Italia e ben oltre. Ogni anno ci raggiungono migliaia e migliaia di camminatori che, stupiti dalle nostre bellezze, promettono di tornare a trovarci! Il riconoscimento mi è stato consegnato a Milano dalla dirigente della Regione Abruzzo, Patrizia Radicci, alla fiera di Fa' la cosa giusta! È un vanto per pochi. ?
Sicuramente abbiamo fatto “la cosa giusta” . Un risultato eccellente, per tutto il territorio, sia di Sante Marie, che dei territori limitrofi, grazie alla sua emblematica propaganda tra i visitatori, che ogni settimana arrivamo a Sante Marie
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
