ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ORICOLA, CON LA LISTA - PARTECIPAZIONE E CONTINUITA’-, IL SINDACO ANTONIO PARANINFI SI RICANDIDA ALLA CARICA DI PRIMO CITTADINO

Antonio Paraninfi Antonio Paraninfi

Redazione- Con la lista “ PARTECIPAZIONE E CONTINUITA’ “ IL SINDACO USCENTE ANTONIO PARANINFI SI RICANDIDA ALLA CARAICA DI PRIMO CITTADINO, NEL COMUNE DI ORICOLA , per le elezioni amministrative previste per il 14 e 15 maggio prossimo. Questi i candidati consiglieri : ”

Antonio Paraninfi Sindaco

Romina Lucidi

Giovanni lucidi

Antonio Santucci

Paola Basile

Egidio D'ortenzio

Giancarlo de Petris

Silvia Laurenti

Stephen Augusto D'Agostino

Luciano De Sillo

Valter D'ortenzio “

Questa la lista concorrente: Lista "NOI per Voi"

Luigi Marianelli Sindaco

Luigi Maria D'Alessandro

Danilo D'ortenzio

Federico D'ortenzio

Daniele Maialetti

Giacomo d'ascenzo

Emily De Petris

Emiliano lucidi

Davide Calvanelli “.

Commenta un “ Fan “ di Antonio su Facebook : << Questo ragazzo che ha dimostrato profonde capacità umane, ma quelle le conosciamo è inutile stare qui a parlarne, capacità amministrative ammirevoli e meritevoli di nota per come gestisce e valorizza il suo territorio, a mio personale parere merita ancora una volta la continuità della sua azione politica nel Comune di Oricola.

Alle elezioni del 14 e 15 maggio io fossi un cittadino di oricola voterei ancora per

Antonio Paraninfi AVANTI TUTTA SINDACO!!!! >>.\

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.