SANTE MARIE - AL VIA IL CORSO PER OPERATORE TURISTICO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Si sta svolgendo nella sala “Don Beniamino Vitale” di Sante Marie la prima edizione del corso di formazione per operatore turistico. Insieme ai docenti, agli iscritti, la cui presenza è obbligatoria in quanto l’evento è valido come prima lezione, parteciperanno il vice sindaco, Vincenzo Zangrilli, il professor Sandro Valletta, direttore del corso, l’avvocato Luca Casciere, direttore dell’Accademia di Formazione Giuridica, e la dottoressa Anna Maria Di Gianfilippo, responsabile di “Sapere Aude” alta formazione, organismo di formazione accreditato presso la Regione Abruzzo.Il Comune di Sante Marie, in collaborazione con l’associazione “Percorsi Solidali” e l’Accademia di Formazione Giuridica, degli avvocati Leonardo e Luca Casciere, di Avezzano, ha redatto il piano di studi volto a far specializzare giovani e non nella conoscenza e divulgazione della storia, della natura e delle bellezze del territorio.
Il corso, rivolto a un massimo di 50 iscritti, avrà una durata complessiva di 150 ore, di cui 100 in aula e 30 sul campo, più 20 ore di conversazioni in lingua inglese.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
