SULMONA, RISCONOSCIMENTO CISL ALLA 3G SPA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
L’azienda premiata per l'impegno quotidiano contro la violenza sulle donne
Redazione- / “Crediamo fortemente nella differenza di genere, che rappresenta un valore aggiunto per la nostra realtà. Avere una presenza femminile importante nell’azienda da forza al nostro lavoro”. Ha così commentato Chiara Aracu, membro del CdA della 3g SpA, il riconoscimento che la CISL Abruzzo/Molise ha voluto attribuire questa mattina alla stessa azienda, in occasione della “Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne”. Presso la sala riunioni della sede di Sulmona della 3g, Antonietta Santavenere, membro del coordinamento donne CISL Abruzzo/Molise, ha consegnato all'Azienda un riconoscimento per l'impegno fattivo profuso quotidianamente contro la violenza di genere e contro la violenza sulle donne, le quali rappresentano il 78% del personale aziendale. A ricevere il premio unitamente a Chiara Aracu, il responsabile di sede Fabio Marenco. “Dal 2014 come CISL diamo molta attenzione a questa giornata, per riuscire a portare su più “tavoli” possibili il problema della violenza sulle donne e per dare alle stesse consapevolezza che possono essere tutelate - ha detto Antonietta Santavenere - La 3g su questo fronte si è sempre distinta, rispondendo sempre alle nostre sollecitazioni, per raggiungere risultati importanti a tutela delle donne”. L’Azienda, radicata oramai da più di 20 anni nel territorio peligno e con altre 5 sedi operative sul territorio nazionale, rappresenta un punto di riferimento nel proprio ambito lavorativo (business process outsourcing) grazie a investimenti sulle persone e attraverso la formazione continua, mirata alla crescita professionale.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
