ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

DEVASTAZIONE SEDE CGIL DI SAN VITO CHIETINO| LA CONDANNA DEL PD ABRUZZO

Cgil San Vito Chietino Cgil San Vito Chietino

Redazione- "Dopo l’assalto alla Cgil di Roma dello scorso 9 ottobre e dopo l’imponente risposta democratica della manifestazione a Piazza San Giovanni si sono verificate altre violenze ed intimidazioni alle sedi del sindacato in tutta Italia": lo dichiarano Michele Fina e Daniele Marinelli, rispettivamente segretario e responsabile organizzazione del Partito Democratico abruzzese.

Fina e Marinelli proseguono: "Oggi a San Vito Chietino è stata vandalizzata

la sede locale della Cgil, un atto grave che condanniamo con forza. Ci uniamo dunque alla solidarietà espressa dal 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.