ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

#NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI| A PESCARA TERZO GIORNO DI SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE

#NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI #NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI

Redazione- Inviamo, qui di seguito un comunicato stampa del gruppo #NOGREENPASS #NONTOCCATEIMINORI Abruzzo-Marche con le dichiarazioni dei componenti del gruppo permanente di lavoro e organizzatori delle manifestazioni in Abruzzo che si svolgono ogni sabato dalle 19 alle 21, e in contemporanea a L’Aquila in Piazza Duomo così come a Pescara in Piazza della Rinascita.  

Ringraziando, porgiamo cordiali saluti.       

------------------------------------------------------------

Le prossime iniziative in Abruzzo, senza simboli di partiti politici o associativi, uniti sotto un solo emblema il tricolore, sono previste oggi mercoledì 06 ottobre  a Pescara, dalle ore 12:30 rispettivamente di fronte il Convento dei Cappuccini al fianco della Basilica dedicata alla Madonna dei Sette Dolori, ed il giorno sabato 09 ottobre p.v. all’Aquila in Piazza Duomo e a Pescara in Piazza della Rinascita dalle 19 alle 21. A Pescara è atteso ospite della manifestazione lo scrittore Cosimo MASSARO, noto autore di testi di ampio successo ed in particolare di “Scontro Globale” [La battaglia della luce contro quella delle tenebre].

Dichiarano in una nota congiunta, Nico LIBERATI e Francesco CIATTONI, che organizzano i sit-in ‘No Green pass’ in Abruzzo,

Mercoledì  6 ottobre p.v. dalle 12:30, continuiamo il presidio permanente, di fronte al Convento dei Cappuccini del Santuario della Madonna dei Sette Dolori  a Pescara.”

Con l’occasione si terrà anche la conferenza stampa, rigorosamente all’aperto, nel pieno rispetto delle restrizioni anti Covid, al fine di non discriminare, e dunque escludere, chi legittimamente  non fosse in possesso del green pass. “Abbiamo chiesto aiuto, e di essere ascoltati, dalla Regione Abruzzo, dagli Assessori con delega alla Sanità ed all’Istruzione ed Università, dal Presidente della Regione, e dal Consiglio Pari Opportunità. Lo sciopero della fame e della sete è al terzo giorno, e verrà revocato solo qualora venga insediato un tavolo, congiunto tra i diversi attori, per l’ampia discussione delle tematiche indicate.

concludono Ciattoni e Liberati.

#nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo aderisce per primo a manifestazioni estreme di dissenso, solo attraverso forme di protesta nonviolenta, in questo caso caratterizzata dal digiuno degli scioperanti. Abbiamo iniziato il 4 ottobre lo sciopero della fame e della sete: le motivazioni della protesta estrema verranno pubblicate nel corso della conferenza stampa odierna. ” 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.