QUANDO L'INVIDIA E' SENSO DI UN BUON LAVORO
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Applaudo, a coloro che ogni giorno osservano il fare degli altri , senza osservare le proprie dinamiche. Il dizionario della Lingua Italiana osserva "Il termine invidia si riferisce a un'"emozione secondaria", per cui, in relazione a un bene o una qualità posseduta da un altro, si prova dispiacere e astio per non avere noi quel bene e a volte un risentimento tale da desiderare il male di colui che ha quel bene o qualità". Quanti di noi, ogni giorno sono feriti dalle voci "di corridoio", che spesso, fanno male, graffiano...........Applaudo, perchè quelle voci, che ci possono ferire, non sono altro che il frutto dell'invidia, sintomo che il prorpio operato sia aureo. Quando, incontriamo coloro che ci infangano, perchè d'invidia nutrono, non ci arrabbiamo ma facciamo a loro un grande PLAUSO.
"La vita mi ha insegnato che chiunque mi abbia fatto del male alla fine non ha tratto benefici." ( Bruno Vespa)
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
