ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

QUANDO L'INVIDIA E' SENSO DI UN BUON LAVORO

Invidia Invidia

Redazione- Applaudo, a coloro che ogni giorno osservano il fare degli altri , senza osservare le proprie dinamiche. Il dizionario della Lingua Italiana osserva "Il termine invidia si riferisce a un'"emozione secondaria", per cui, in relazione a un bene o una qualità posseduta da un altro, si prova dispiacere e astio per non avere noi quel bene e a volte un risentimento tale da desiderare il male di colui che ha quel bene o qualità". Quanti di noi, ogni giorno sono feriti dalle voci "di corridoio", che spesso, fanno male, graffiano...........Applaudo, perchè quelle voci, che ci possono ferire, non sono altro che il frutto dell'invidia, sintomo che il prorpio operato sia aureo. Quando, incontriamo coloro che ci infangano, perchè d'invidia nutrono, non ci arrabbiamo ma facciamo a loro un grande PLAUSO. 

                                     "La vita mi ha insegnato che chiunque mi abbia fatto del male alla fine non ha tratto benefici." ( Bruno Vespa)

Ultima modifica ilGiovedì, 23 Settembre 2021 19:52

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.