PERETO, VA IN FIAMME LA PINETA: PINI CADONO SULLA RETE ELETTRICA E CAUSANO UN BLACK OUT A MEZZO PAESE
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Pomeriggio movimentato a Pereto dove una ditta incaricata dal comune stava rimovendo alcuni pini nella pineta del paese. Sfortunatamente, alcuni di questi , sono caduti sulla linea elettrica dell’Enel provocando ,non solo l’interruzione dell’energia elettrica nella parte alta dove si trova il castello, ma anche un principio di incendio che ha rischiato di espandersi se non fossero prontamente intervenute le squadre dei vigili del fuoco e la protezione civile locale, quella di Carsoli e di Oricola. I danni alla rete che distribuisce l’elettricità dovrebbero essere ingenti. I tecnici sono al lavoro per riparare i cavi tranciati e riportare la luce dove manca. Per il
momento, a tale mancanza, supplisce un gruppo elettrogeno.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
