PRESENTAZIONE COALIZIONE- LIBERAMENTESULMONA-
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in TERRITORIO
- 0 commenti
Redazione- Il candidato sindaco Gianfranco Di Piero si presenterà alla città sabato 11 settembre alle 18, nel cortile municipale di palazzo San Francesco. Il candidato sindaco e la coalizione delle cinque liste di “Liberamentesulmona”, Sulmona Libera e Forte, Sulmona Bene in Comune (Sbic), Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico e Intesa per Sulmona, proporranno il loro progetto per la nuova città, da attuare nei prossimi cinque anni. “E' un momento di grande importanza perché con la coalizione che sostiene la mia candidatura a sindaco incontrerò i cittadini esponendo loro la nostra visione della città ed i nostri progetti al servizio dei Sulmonesi, favorendo anche l'avvio di un dialogo aperto e sicuramente proficuo con i cittadini, che con il loro contributo di idee e proposte arricchiranno il nostro programma amministrativo, nel segno di un reale cambiamento e per restituire ai nostri concittadini un futuro sereno” sottolinea Gianfranco Di Piero, invitando tutti alla manifestazione,
tenendo conto il rispetto delle norme anti-covid.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
