ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - CITTA' IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANTONIETTA CENTOFANTI

Antonietta Centofanti Antonietta Centofanti

Redazione- La città ha perso una grande donna, l'immagine della rinascita della città dopo il simsa.Antonietta Centofanti era una vera guerriera: simbolo della lotta post sisma, dal 2009  si è battuta affinché le vittime del crollo della Casa dello Studente avessero giustizia. Era la zia di Davide, uno dei ragazzi che quella notte non ce l’ha fatta. È stata, dal 6 aprile in poi, la voce di tutti i familiari e i parenti delle vittime. Per un periodo ha collaborato anche con il Capoluogo; donna di cultura, dalla penna affinata, dall’eloquio mai banale, era molto impegnata anche nel sociale. 

 

" il volo di un Aquila tra nuvole e ricordi, quel rapace che ha dato tutto alla sua città per la rinascita, un rapace pieno di grinta per il suo paese "

Ultima modifica ilSabato, 01 Maggio 2021 13:45

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.