L'AQUILA - DOPO LA PARTITA DI CALCIO CON LA SAMB, SCONTRO TRA TIFOSERIE, ALCUNI FERITI
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Dopo una brutta partita dei giocatori de L'AQUILA CALCIO, persa per 3 a 0, con la Samb, momenti di tensione dopo il fischio di fine gara. Un folto gruppo di tifosi della capolista, presenti sugli spalti in circa un migliaio, anziché uscire con le previste misure di sicurezza, avrebbero invaso il campo per festeggiare la vittoria con i loro giocatori: alcuni di questi avrebbero raggiunto il settore della curva riservato ai sostenitori di casa che a loro volta sarebbero entrati in campo. A quel punto, si è scatenato il caos e gli scontri, violenti, hanno causato anche dei feriti.
Al momento, si parla di feriti, ma non è certo che c'è stato bisogno del servizio sanitario. Un episodio, grave, che ha alterato gli equilibri della stessa città.,
Ultima modifica ilLunedì, 27 Gennaio 2025 16:15
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
