ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - DOPO LA PARTITA DI CALCIO CON LA SAMB, SCONTRO TRA TIFOSERIE, ALCUNI FERITI

Scontro tra tifosi Scontro tra tifosi

Redazione-  Dopo una brutta partita dei giocatori de L'AQUILA CALCIO, persa per 3 a 0, con la Samb, momenti di tensione dopo il fischio di fine gara.  Un folto gruppo di tifosi della capolista, presenti sugli spalti in circa un migliaio, anziché uscire con le previste misure di sicurezza, avrebbero invaso il campo per festeggiare la vittoria con i loro giocatori: alcuni di questi avrebbero raggiunto il settore della curva riservato ai sostenitori di casa che a loro volta sarebbero entrati in campo. A quel punto, si è scatenato il caos e gli scontri, violenti, hanno causato anche dei feriti.

Al momento, si parla di feriti, ma non è certo che c'è stato bisogno del servizio sanitario. Un episodio, grave, che ha alterato gli equilibri della stessa città., 

Ultima modifica ilLunedì, 27 Gennaio 2025 16:15

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.