LA NAZIONALE UNDER 20 SI RADUNA: CI SONO ANCHE DUE GIOCATORI DELL'ISWEB AVEZZANO RUGBY TRA I CONVOCATI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Il tallonatore Damiano Di Censi e la terza linea Simone Del Vecchio sono tra i convocati dal coach Roberto Santamaria per il raduno della Nazionale under 20 che si terrà a Treviso dal 7 al 15 gennaio in vista del Sei Nazioni di categoria. I due sono alla prima stagione con la maglia dell'Isweb Avezzano Rugby e hanno dato dimostrazione del loro valore con una serie di prestazioni convincenti e un'importante costanza di rendimento per essere al debutto in serie A1. La loro convocazione arriva quando agli abruzzesi manca una sola partita per concludere il girone d'andata che si concluderà sabato 18 gennaio con la partita casalinga contro il Verona Rugby.
Soddisfatto il Presidente Alessandro Seritti: "Damiano e Simone sono due ragazzi perbene, oltre che ottimi atleti. La convocazione è il giusto premio al loro impegno e motivo di orgoglio per la nostra società che negli ultimi anni ha lanciato numerosi giovani verso importanti carriere. Merito questo del grande lavoro dello staff tecnico e del continuo sostegno da parte del gruppo squadra".
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
