TRASFERTA A MILANO PER L'ISWEB AVEZZANO RUGBY IN CERCA DI CONFERME DOPO LA VITTORIA CONTRO IL PRATO
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- L'Isweb Avezzano Rugby vola a Milano in cerca della seconda vittoria in campionato dopo il successo di domenica scorsa contro i Cavalieri Union di Prato. Dopo aver sbloccato la voce "vittorie", i gialloneri proveranno a ripetersi contro la formazione del capoluogo lombardo.
"Dopo la vittoria di domenica abbiamo il morale alto. Vogliamo portare a casa un'altra vittoria per continuare ad acquisire fiducia e migliorare le nostre qualità. Ci stiamo allenando bene per migliorare il nostro piano di gioco e per concludere al meglio queste ultime tre partite dell’anno", spiega il trequarti centro Joaquin Vaccaro.
"Siamo molto carichi e fiduciosi dopo la vittoria di domenica - commenta la terza linea Simone Del Vecchio - Una vittoria che ci ha fatto acquisire più consapevolezza nei nostri mezzi e ci ha fatto rientrare psicologicamente nel campionato dopo una serie di partite che ci sono sfuggite agli ultimi minuti. La settimana è andata bene e siamo pronti per affrontare al meglio Rugby Milano".
...
Avezzano Rugby
La nostra storia dal 1977
www.avezzanorugby.it
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
