ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

CICLISMO: L’ASD CONFETTI PELINO PRESENTA LA NUOVA STAGIONE VENERDI’ 30 AGOSTO, ORE 19, SULMONA

Bici da corsa Bici da corsa

Redazione-  Venerdì 30 agosto, alle ore 19, nella sede di Via Carso a Sulmona (L’Aquila), ci sarà la presentazione dell’Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2024.

Anche quest’anno si svolgerà la consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica peligna sono pronti a ripartire nelle varie categorie. Anche quest’anno il patron Mario Pelino non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino sarà il protagonista della serata, che vedrà anche la presentazione delle divise della stagione 2024.

Ad aprire la conviviale sarà la presidente dell’Asd Confetti Pelino, Antonietta Ramunno, che ha chiamato a raccolta autorità e istituzioni del territorio e dello sport.

Sono attesi, tra gli altri, l’assessore allo sport del comune di Sulmona, Ilenia Rico, l’assessore al bilancio del comune di Sulmona, Armando Critani, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale, il segretario Armando Di Rocco, e il presidente della Fondazione Carispaq, Domenico Taglieri.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.