CICLISMO: L’ASD CONFETTI PELINO PRESENTA LA NUOVA STAGIONE VENERDI’ 30 AGOSTO, ORE 19, SULMONA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- Venerdì 30 agosto, alle ore 19, nella sede di Via Carso a Sulmona (L’Aquila), ci sarà la presentazione dell’Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2024.
Anche quest’anno si svolgerà la consueta cerimonia per gli atleti della storica società ciclistica peligna sono pronti a ripartire nelle varie categorie. Anche quest’anno il patron Mario Pelino non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino sarà il protagonista della serata, che vedrà anche la presentazione delle divise della stagione 2024.
Ad aprire la conviviale sarà la presidente dell’Asd Confetti Pelino, Antonietta Ramunno, che ha chiamato a raccolta autorità e istituzioni del territorio e dello sport.
Sono attesi, tra gli altri, l’assessore allo sport del comune di Sulmona, Ilenia Rico, l’assessore al bilancio del comune di Sulmona, Armando Critani, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale, il segretario Armando Di Rocco, e il presidente della Fondazione Carispaq, Domenico Taglieri.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
