ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'ISWEB AVEZZANO RUGBY RINFORZA LA LINEA DEI TREQUARTI CON L'ARRIVO DI MATTIA TREMULO, ALA/ESTREMO CLASSE 2004

Mattia Tremulo Mattia Tremulo

Redazione-  "Ho scelto di giocare per l'Isweb Avezzano Rugby perché penso sia il club giusto dove migliorare come giocatore e come persona. Non vedo l'ora d'iniziare questa esperienza che, ne sono certo, aumenterà le mie competenze tecniche da poter mettere a disposizione della squadra al fine di ottenere i migliori risultati possibile e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Darò il massimo per questi colori". 

Sono queste le prime parole di Mattia Tremulo, nuovo giocatore dell'Isweb Avezzano Rugby. Ala/estremo, classe 2004, ha fatto parte dell'Accademia di Roma ed ha vestito le maglie delle Fiamme Oro e del Civitavecchia. Giocatore mobile e con una buona predisposizione alla corsa e al gioco alla mano, andrà a rafforzare la linea di trequarti. Un altro innesto nella rosa a disposizione dell'head coach Vincenzo Troiani dopo gli arrivi di Pedro Mercerat, Damiano Di Censi, Matteo Robazza e Matteo Pontanari. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.