L'ISWEB AVEZZANO RUGBY RINFORZA LA LINEA DEI TREQUARTI CON L'ARRIVO DI MATTIA TREMULO, ALA/ESTREMO CLASSE 2004
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- "Ho scelto di giocare per l'Isweb Avezzano Rugby perché penso sia il club giusto dove migliorare come giocatore e come persona. Non vedo l'ora d'iniziare questa esperienza che, ne sono certo, aumenterà le mie competenze tecniche da poter mettere a disposizione della squadra al fine di ottenere i migliori risultati possibile e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Darò il massimo per questi colori".
Sono queste le prime parole di Mattia Tremulo, nuovo giocatore dell'Isweb Avezzano Rugby. Ala/estremo, classe 2004, ha fatto parte dell'Accademia di Roma ed ha vestito le maglie delle Fiamme Oro e del Civitavecchia. Giocatore mobile e con una buona predisposizione alla corsa e al gioco alla mano, andrà a rafforzare la linea di trequarti. Un altro innesto nella rosa a disposizione dell'head coach Vincenzo Troiani dopo gli arrivi di Pedro Mercerat, Damiano Di Censi, Matteo Robazza e Matteo Pontanari.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
