ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

AVEZZANO - LA MARSICANA MARIA BARBIERI VINCE I CAMPIONATI NAZIONALI DI ITALIANO

MARIA BARBIERI MARIA BARBIERI

Redazione-  Alla 13/a edizione dei Campionati nazionali di Italiano (ex Olimpiadi), vinti dalla straordinaria studentessa Maria Barbieri, proclamata vincitrice della competizione a Ercolano (Napoli): la ragazza, 15 anni, frequenta la classe 2A del Liceo Classico 'Torlonia' di Avezzano ed è arrivata alla fase finale dei campionati, dopo aver superato con punteggi meritevoli le manche precedenti, la fase d'istituto e poi la semifinale regionale, gareggiando nella

categoria junior, riservata agli studenti del biennio delle scuole secondarie di 2/o grado.

Ultima modifica ilSabato, 20 Aprile 2024 10:36

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.