ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

LA MAGISTER CALCIO FEMMINILE DI MONTESILVANO RICEVE IN VISITA L'ASSESSORE ALL SPORT ALESSANDRO POMPEI

Alssandro Pompei alla Magister calcio femminile Alssandro Pompei alla Magister calcio femminile

L’Assessore: “L’amministrazione comunale si mette a disposizione per attività di promozione e condivisione del progetto”

Redazione- Giornate importanti e ricche di emozioni quelle delle bambine della Magister Calcio femminile: lo scorso sabato 29 ottobre la loro prima presenza allo Stadio Adriatico nel corso di un evento benefico; lunedì 7 novembre hanno ricevuto la visita dell’Assessore allo Sport del Comune di Montesilvano Alessandro Pompei.

Un incontro bellissimo quello con le bambine. Un progetto – ha dichiarato l’Assessore - la cui bontà è assolutamente condivisibile dato che, se non erro, è la prima scuola calcio femminile presente sul territorio comunale di Montesilvano la quale inoltre, nonostante abbia avviato da poco l’attività, registra numeri importanti a testimonianza del fatto che il calcio femminile è uno sport in crescita anche in Abruzzo. L’amministrazione comunale di Montesilvano – ha concluso Pompei - si mette a disposizione per eventuali attività di promozione e condivisione del progetto”.

“Ringraziamo l’amministrazione di Montesilvano nella persona dell’Assessore Alessandro Pompei – aggiunge il responsabile della Magister Calcio Femminile Michele Galanti – per la visita alle nostre bambine sorprese ed emozionate di un simile incontro. Siamo certi che con il Comune e l’Assessorato allo Sport avremo modo di interagire per significative e prestigiose iniziative”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.