ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'ITALIA CERCA IL RISCATTO CONTRO LA SLOVACCHIA DOPO LA SCONFITTA CON I CANADESI

Momenti di una partita di Hockey Momenti di una partita di Hockey

Redazione- In attesa della partita delle 19.00 che vedrà gli azzurri di coach Rigoni cercare il riscatto contro la Slovacchia, dopo la sconfitta di ieri con i canadesi, continuano le gare maschili al Pala Bolino di Roccaraso. Gli incontri iniziano a farsi decisivi per l’accesso ai playoffs, con i quarti di finale in programma per domani 17 settembre. Ancora una vittoria nel primo incontro odierno per la Namibia che continua il suo cammino nel Mondiale da imbattuta nel gruppo B. Netto 8 a 2 rifilato ai tedeschi. Nel secondo match di giornata la Polonia riesce a centrare la prima vittoria nel gruppo C, battendo il Messico per 4 a 3. Bella prova di Tomasz Sznotala per i polacchi, autore di due gol nel power play. “Le sensazioni sono buone - ha detto il coach degli azzurri Luca Rigoni - prepariamo sempre i match nel migliore dei modi. Abbiamo scelto di puntare sui giovani. Costruire una squadra in pochissimo tempo per affrontare un torneo così importante non è semplice. Abbiamo tanti debuttanti in un mondiale. Mettiamo dentro tanto impegno e scenderemo in campo sempre per cercare la vittoria”. Oggi pomeriggio a partire dalle 17.15 i big match della giornata. Partite che vedranno scendere in pista le favorite del Mondiale. Si parte con Repubblica Ceca Spagna, entrambe a

punteggio pieno. Alle 19.00 tocca agli Azzurri contro la Slovacchia. Alle 20.45 l’incontro Francia - Canada.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.