ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MONDIALI HOCKEY INLINE| LA PRIMA SEMIFINALE FEMMINILE VA ALLA SPAGNA CHE SUPERA GLI STATI UNITI

Momenti della partita Momenti della partita

Redazione- E’ la Spagna la prima finalista del Mondiale di Hockey Inline nel torneo femminile. Al Palaghiaccio Bolino di Roccaraso, dopo la Cerimonia di Apertura del pomeriggio, le iberiche hanno battuto le statunitensi con il punteggio di uno a zero e aspettano in finale la vincente della sfida tra Francia e Colombia. La squadra americana, tra le fovorite del torneo, si giocherà il terzo posto con la perdente della seconda semifinale. Nella gara valevole per un piazzamento, la squadra femminile italiana di coach Ceschini centra una vittoria, per 4 a 0, contro il Messico che le permette di giocarsi domani il quinto posto, contro la temibile Argentina. In attesa del torneo maschile che inizierà il 14 settembre, continua il Mondiale delle ragazze azzurre. Si è detto soddisfatto l’allenatore del team italiano. “Stiamo disputando un buon torneo - ha commentato il coach - volevamo fare qualcosa in

più, ma la possibilità di lottare per il quinto posto in un Mondiale è sempre qualcosa di prestigioso”.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.