MONDIALI HOCKEY INLINE| LA PRIMA SEMIFINALE FEMMINILE VA ALLA SPAGNA CHE SUPERA GLI STATI UNITI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in SPORT
- 0 commenti
Redazione- E’ la Spagna la prima finalista del Mondiale di Hockey Inline nel torneo femminile. Al Palaghiaccio Bolino di Roccaraso, dopo la Cerimonia di Apertura del pomeriggio, le iberiche hanno battuto le statunitensi con il punteggio di uno a zero e aspettano in finale la vincente della sfida tra Francia e Colombia. La squadra americana, tra le fovorite del torneo, si giocherà il terzo posto con la perdente della seconda semifinale. Nella gara valevole per un piazzamento, la squadra femminile italiana di coach Ceschini centra una vittoria, per 4 a 0, contro il Messico che le permette di giocarsi domani il quinto posto, contro la temibile Argentina. In attesa del torneo maschile che inizierà il 14 settembre, continua il Mondiale delle ragazze azzurre. Si è detto soddisfatto l’allenatore del team italiano. “Stiamo disputando un buon torneo - ha commentato il coach - volevamo fare qualcosa in
più, ma la possibilità di lottare per il quinto posto in un Mondiale è sempre qualcosa di prestigioso”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
