-CIELO DI PUGLIA-, IL NUOVO SINGOLO DEI MAMA SKA
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in RICETTE-NOTIZIE
- 0 commenti
Redazione- Il gruppo salentino torna più in forma che mai e regala un anticipo del nuovo lavoro. Sotto il “ Cielo di Puglia” si ballerà con strepitosi feat., nuove contaminazioni e ritmi travolgenti. I Mama Ska sono tornati più forti che mai. Nuova energia per la formazione che ha festeggiato nel 2019 i vent’anni di vita e che torna oggi con una nuova veste e con un album di inediti.Un primo assaggio dell’album “VIVA LA VIDA, VIVA L’AMOR!” è il brano “ Cielo di Puglia” uscito nei giorni scorsi e già una hit in rete.Tante le novità per il ritorno dei Mama Ska.Un album ricco di contaminazioni e featuring importanti che segnano l’avvio di interessanti collaborazioni con famosi artisti salentini. Terron Fabio dei Sud Sound System, Andrea Pasca dei Crifiu e Tonio Corba di Alegria Gitana sono i musicisti che hanno prestato la voce ai pezzi più coinvolgenti: brani che faranno ballare il Salento intero nei prossimi mesi.Altra novità, i video animati che raccontano l’anima di ogni traccia e che lasciano intravedere una cura estrema dei dettagli oltre alla passione sconfinata per la musica che nutre Alessandro Rubichi (tastiere), Gianluca Rubichi (batteria) e Roberto Lezzi, voce dei Mama Ska. Alessandro, Gianluca e Roberto sono gli autori di testi e musiche di “VIVA LA VIDA, VIVA L’AMOR!”.Qui di seguito il link di “Cielo di Puglia” https://www.youtube.com/watch?v=zfiOneXxdsI, il primo brano, estratto dall’album “VIVA LA VIDA, VIVA L’AMOR!”. Energia positiva da ascoltare, soprattutto in queste giornate…Nel video, ispirato alla Banksy’s Street Art e creato da Pasquale Lazzari per ‘Zary Movie’, le immagini dei murales, i colori del mare, l’alba di un giorno nuovo e il cielo illuminato dal sole e poi coperto dalle nuvole. Lo skyline dei paesi e delle campagne pugliesi e poi i trulli, e le strade da percorrere in bici. Sono i sogni e le speranze di tutti colorate
dall’arcobaleno che spunta, infine, nel bellissimo “Cielo di Puglia”.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
