ROMA: LA FONDAZIONE BAMBINO GESÙ PREMIA IL DIVINA CLUB, I PARTNER E MAX TONETTO PER IL SUCCESSO DEL “PROGETTO ACCOGLIENZA E CURE UMANITARIE”
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in POPOLARI
- 0 commenti
Redazione- Una serata all’insegna della solidarietà e della riconoscenza ha fatto da cornice all’evento ospitato sabato scorso dal Divina Club, che ha accolto la Fondazione Bambino Gesù per un momento di celebrazione e ringraziamento. Nel corso della serata, la Fondazione ha premiato ufficialmente il Divina Club, i suoi partner e Max Tonetto, ex calciatore della AS Roma e testimonial dell’iniziativa, per lo straordinario successo del “Progetto Accoglienza e Cure Umanitarie”.
L’iniziativa, realizzata durante il periodo natalizio, ha permesso di raccogliere 10.080 euro, un risultato significativo frutto dell’impegno condiviso e della grande generosità dimostrata da tutti i soggetti coinvolti.
Il “Progetto Accoglienza e Cure Umanitarie” rappresenta uno dei pilastri dell’attività della Fondazione Bambino Gesù e ha l’obiettivo di garantire assistenza, cure e accoglienza a bambini e famiglie in condizioni di particolare vulnerabilità, offrendo loro supporto concreto e un segno di speranza nei momenti di maggiore difficoltà.
Durante la serata sono stati inoltre consegnati gli attestati di riconoscimento al Divina Club, ai partner coinvolti e a Max Tonetto. Un momento particolarmente toccante è stato dedicato alla consegna dei disegni realizzati dai bambini seguiti dalla Fondazione per l’occasione: piccoli capolavori carichi di colore, emozione e gratitudine, che hanno reso ancora più tangibile il valore umano del progetto.
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
