ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MOSTRA "TOPOGRAFIA DELL'IO" - 13-28 FEBBRAIO - GALLERIA EDARCOM EUROPA

Luca Dall'Olio, Come sarebbe bello, 2011, acrilico su tela cm 60x130 Luca Dall'Olio, Come sarebbe bello, 2011, acrilico su tela cm 60x130

Redazione-  Venerdì 13 febbraio alle ore 17:30, presso la galleria Edarcom Europa in via Macedonia 12 a Roma, verrà inaugurata la mostra collettiva “Topografia dell’Io – L’Arte e il paesaggio interiore” a cura di Francesco Ciaffi e Alice Crisponi.

L’esposizione vuole portare all’attenzione dello spettatore come il tentativo dell’arte sia quello di dare forma a un pensiero che, prima di diventare opera non è che un embrione nella mente dell’artista. Le opere selezionate rivelano come l’atto creativo sia capace di manifestare un ben più ampio panorama quando definisce, più che l’idea, l’intima espressione della visione estetica.

Nelle opere di Enrico Benaglia, Luca Dall’Olio, Simone Geraci, Paolo Mura, Mariarosaria Stigliano Lino Tardia, il paesaggio si trasforma in risonanza dell’anima, spazio silenzioso in cui l’interiorità degli artisti prende forma. Colori, segni e orizzonti evocano emozioni profonde, dando vita a visioni intime che raccontano il dialogo continuo tra mondo esterno e dimensione interiore.

La mostra sarà visitabile con ingresso libero fino al 28 febbraio.

 

INFORMAZIONI

MOSTRA: Topografia dell’Io | L’Arte e il paesaggio interiore
ARTISTI: Enrico Benaglia, Luca Dall’Olio, Simone Geraci, Paolo Mura, Mariarosaria Stigliano e Lino Tardia 
PERIODO: 13 – 28 febbraio 2026
INDIRIZZO: Via Macedonia 12, Roma (San Giovanni – Appio Latino)
INAUGURAZIONE MOSTRA: Venerdì 13 febbraio 2026 ore 17:30
ORARIO MOSTRA: da lunedì a sabato ore 10:30/13:00 e 15:30/19:30
INGRESSO MOSTRA: Libero
INFO: 06 7802620 – www.edarcom.it

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.