ORICOLA - AL VIA I FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SACRO CUORE E MARIA SANTISSIMA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in PIANA DEL CAVALIERE
- 0 commenti
Redazione- Un encomio al comitato feste patronali Civita di Oricola, per la sua dedizione umana nell'organizzare questa tre giorni di festeggiamneti patronali in onore del SACRO CUORE E MARIA SANTISSIMA. Saranno tre giorni di festa ricchi di avvenimenti, per grandi e piccini. Le funzioni religiose saranno svolte nelle giornate di Sabato e Domenica, da oggi venerdì invece inizierà il programma del profano, ricco di divertimenti e leggerezza,con giochi per piccoli e grandi ai quali si affiancherà la presenza di punti ristoro e di spettacoli musicali che allieteranno le serate .A degna conclusione avremo i tradizionali fuochi d'artificio, evento ormai a conclusione di ogni festa.
IL PROFUMO DELL'UNIONE DI UN POPOLO E' ARMONIA DI VITA, OFFRIRE IL PROPRIO TEMPO ALLE FESTE PATRONALI E' AMORE PER LA PROPRIA TERRA
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
