CON IL SISTEMA EURO MORIREMO POVERI E SCHIAVI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in NOTIZIE IN EVIDENZA
- 0 commenti
CON L’EURO LAVOREREMO UN GIORNO IN MENO GUADAGNANDO COME SE LAVORASSIMO UN GIORNO IN PIÙ (Prodi 1999)
Redazione-Prendiamo atto che ormai i paragoni con la lira non si possono più fare, ma nemmeno possiamo far finta di nulla sul fatto che, prima dell’introduzione dell’euro, con 1 milione e 500 mila lire, una famiglia italiana viveva dignitosamente. Con l’equivalente in € (circa 750) oggi si è sulla soglia di povertà assoluta.
- Con l’€ si è ridotto il nostro reddito pro-capite
- Con l’€ è calato il livello delle esportazioni delle imprese
- Con l’€ è peggiorata non poco la bilancia dei pagamenti
- Con l’€ è aumentata la disoccupazione
- Con l’€ è arrivata la recessione
- Con l’€ è arrivato l’economicidio (distruzione delle imprese)
- Con l’€ si è ridotto e poi azzerato il Pil
- Con l’€, il debito pubblico è notevolmente aumentato
- Con l’€ è aumentata la disoccupazione
- Con l’€ non solo è aumentata la disoccupazione giovanile, ma si sono di fatto esclusi i giovani dal mercato del lavoro (sono costretti ad emigrare)
- Con l’€ si sono impoverite le famiglie
- Con l’€ si è ridotto il tasso di natalità degli italiani
- Con l’€ si è inasprita la conflittualità sociale
Se continueremo a stare nell’area, o meglio nel ‘sistema euro’, moriremo poveri e schiavi.
Fonte:Armando Manocchia-imolaoggi.it
Ultima modifica ilMartedì, 27 Giugno 2017 22:47
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
