ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

IERI, PRIMA EDIZIONE PREMIO DEA PESCARA

  • Scritto da Alessandra Renzetti
  • Pubblicato in EVENTI
  • 0 commenti
Riconoscimento Riconoscimento

Redazione-  Si è svolta ieri sabato 17 maggio presso il Mobility Hub (di Via Tiburtina 326-sede Autoepi) la prima edizione tutta al femminile del Premio DeA, un appuntamento dedicato alle donne che impegnano la loro vita in ambito sociale e culturale.Il programma, ricco di interventi, ha visto la premiazione di dieci donne che si sono particolarmente distinte per la propria attività professionale a sostegno della cultura e del sociale. Sono intervenuti Paola Epifano, Eleonora Rossi e Giuseppe Rossi per Epicentre Cultural Space, la Dott.ssa Barbara Falcinelli Direttrice dell’Aci, Simone D’Angelo Presidente dell’Endas e proprio loro nel far rete con il Comune di Pescara e Accademia Italia, presieduta dalla Dottoressa Letizia Gomato che ha coordinato i lavori, hanno permesso la riuscita di questa prima edizione.

Queste le donne che hanno ricevuto il riconoscimento: Manuela Agostinone, Patrizia Ciaburro, Daniela D’Alimonte, Alessandra De Luca, Maria Pia Di Sabatino, Marzia Lioci, Beatrice Manganiello, Roberta Pellegrino, Stefania Ponziani e Irene Sborlini. Come spiega Letizia Gomato, presidente di Accademia Italia, "ognuna di loro si distingue per impegno e sensibilità nei confronti dell'arte e del sociale, un impegno che arricchisce quotidianamente la nostra società. Il riconoscimento nei loro confronti suona come un grazie oltre che un augurio a proseguire in quelle attività che rendono il mondo migliore".

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.