IERI, PRIMA EDIZIONE PREMIO DEA PESCARA
- Scritto da Alessandra Renzetti
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione- Si è svolta ieri sabato 17 maggio presso il Mobility Hub (di Via Tiburtina 326-sede Autoepi) la prima edizione tutta al femminile del Premio DeA, un appuntamento dedicato alle donne che impegnano la loro vita in ambito sociale e culturale.Il programma, ricco di interventi, ha visto la premiazione di dieci donne che si sono particolarmente distinte per la propria attività professionale a sostegno della cultura e del sociale. Sono intervenuti Paola Epifano, Eleonora Rossi e Giuseppe Rossi per Epicentre Cultural Space, la Dott.ssa Barbara Falcinelli Direttrice dell’Aci, Simone D’Angelo Presidente dell’Endas e proprio loro nel far rete con il Comune di Pescara e Accademia Italia, presieduta dalla Dottoressa Letizia Gomato che ha coordinato i lavori, hanno permesso la riuscita di questa prima edizione.
