ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ALBA ADRIATICA - LE TELECAMERE DEL PROGRAMMA RAI " CAMPER " ARRIVANO IN ABRUZZO

Locandina Evento Locandina Evento

Redazione-  Nella giornata di oggi le telecamere della RAI, del programma CAMPER, hanno realizzato un servizio anche nella Spiaggia d’Argento, passando in rassegna il litorale, la spiaggia, il nuovo lungomare e la pineta e una puntatina anche al Circolo nautico.

Un momento di grande visione popolare per l'intera cittadina, e l'intero territorio.

Ultima modifica ilVenerdì, 30 Agosto 2024 19:53

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.