ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SANTE MARIE - TORNA IL CENTRO ESTIVO

Locandina Locandina

Redazione-  A partire dal 10 giugno, e fino al 23 agosto, sarà attivo nei locali della scuola dell'Infanzia Pio XII di Sante Marie il centro estivo "R-estate con noi".Il centro sarà aperto per i bambini dai 2 ai 10 anni che vogliono divertirsi insieme ai loro coetanei con attività laboratoriali e giochi di gruppo, ma anche passeggiate alla scoperta del paese e della sua storia.

Per info è possibile contattare: Ilenia 3893422015, Lorena 3397970030 e Francesca 3495737390

Ultima modifica ilLunedì, 03 Giugno 2024 14:34

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.