ROMA - IL PRIMO MAGGIO ARRIVA " PER GRAZIA RICEVUTA " IL GRANDE SPETTACOLO DI AMBROGIO SPARAGNA
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione- il PRIMO MAGGIO all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con la quindicesima edizione del Si Canta Maggio! Quest'anno omaggeremo Nino Manfredi, una delle figure più importanti della cultura del Novecento.Lo spettacolo vuole anche ricordare la grande voce di Nino come cantante straordinario, proponendo anche alcune delle canzoni romane da lui tanto amate come "Tanto pe Cantà", "Roma nun fa la stupida stasera", “Viva S. Eusebio” e “Me pizzica, me mozzica”.Un progetto di Ambrogio Sparagna con OPI Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica e Coro Popolare diretto da Anna Rita Colaianni.Un progetto di di Ambrogio Sparagna, con l'Orchestra Popolare Italiana dell'Auditorium Parco della Musica, il coro popolare diretto da Anna Rita Colaianni.
Al progetto ci sarà la partecipazione straordinaria la Piccola Banda di Castro dei Volci diretta da Rosario Liberti, e delle voci di Francesco Micheli e Fabia Salvucci. La sezione del del ballo, a cura del danzatore de LA NOTTE DELLA TARANTA, il ballerino Stefano Campagna.
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
