ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ROMA - IL PRIMO MAGGIO ARRIVA " PER GRAZIA RICEVUTA " IL GRANDE SPETTACOLO DI AMBROGIO SPARAGNA

Locandina Locandina

Redazione-  il PRIMO MAGGIO all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con la quindicesima edizione del Si Canta Maggio! Quest'anno omaggeremo Nino Manfredi, una delle figure più importanti della cultura del Novecento.Lo spettacolo vuole anche ricordare la grande voce di Nino come cantante straordinario, proponendo anche alcune delle canzoni romane da lui tanto amate come "Tanto pe Cantà", "Roma nun fa la stupida stasera", “Viva S. Eusebio” e “Me pizzica, me mozzica”.Un progetto di Ambrogio Sparagna con OPI Orchestra Popolare Italiana dell’Auditorium Parco della Musica e Coro Popolare diretto da Anna Rita Colaianni.Un progetto di di Ambrogio Sparagna, con l'Orchestra Popolare Italiana dell'Auditorium Parco della Musica, il coro popolare diretto da Anna Rita Colaianni.

Al progetto ci sarà la partecipazione straordinaria la Piccola Banda di Castro dei Volci diretta da Rosario Liberti, e delle voci di Francesco Micheli e Fabia Salvucci. La sezione del del ballo, a cura del danzatore de LA NOTTE DELLA TARANTA, il ballerino Stefano Campagna.

Ultima modifica ilLunedì, 29 Aprile 2024 17:54

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.