IL MAESTRO SYLVIA PAGNI APPRODA A PESCHICI
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione- Il Maestro Sylvia Pagni approda a Peschici per un concerto in onore al principe della Fisarmonica Peppino Principe .Nella serata che si terrà a Peschici, durante la notte Bianca nella piazza del comune dalle ore 21:30, Il M. Sylvia Pagni nella occasione ricorderà, raccontando degli aneddoti, il M. Peppino Principe che frequentava la casa paterna assieme al M Giorni Kramer . Nella stessa serata presenterà dei brani delle sue ultime opere discografiche Amami e Mi Pasion , edizione RTI Mediaset . Guest star della serata Loris Cattunar che presenterà dei brani di "Loris and Friends For Elvis "; gli artisti che suoneranno insieme al M Sylvia Pagni sono i seguenti : Sylvia Pagni Pianoforte Fisarmonica, Matteo Renzulli Tromba ,Matteo Sapone basso ,Angelo Palazzo piano ,Annamaria Longo vocalist ,Loris Cattunar cantante .
Organizzatore dell'evento un amico fraterno di Peppino Principe Matteo Renzulli e noto trombettista del Gargano ed inoltre, il Parco Nazionale del Gargano, Regione Puglia ,Teatro Pubblico Pugliese
Ultimi da Redazione
- L’ULTIMO ABBRACCIO A FERNANDO MARZOLINI: IL PROFONDO RICONOSCIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE ALLA COMUNITÀ E ALLE ISTITUZIONI
- BARBARIE ALLE PORTE DI PISA: LUPO UCCISO E MUTILATO, È SFIDA ALLE ISTITUZIONI
- POSTE ITALIANE: IN QUATTRO UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA L’ANNULLO SPECIALE DEDICATO ALLA PASQUA
- “LE VOCI DEL MIO IO” | OLTRE L’ORIZZONTE DEL CUORE
- POSTE ITALIANE: CANTALICE, NELL’UFFICIO POSTALE DI VIA ANDREA COSTA INSTALLATO UN NUOVO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
