ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

LA PROLOCO CITTA' SANT'ANGELO PRESENTA IL PROGETTO TURISMO E CULTURA DIALETTALE ALLE PROLOCO DI ABRUZZO E MARCHE

Teatro Atri Teatro Atri

Una poesia dialettale tradotta in diverse lingue che esalta il proprio territorio, originale regalo per i turisti

Redazione- La Proloco Angulum Città Sant’Angelo, sul bellissimo palco del teatro comunale di Atri, sabato 18 marzo alle ore 16 presenterà il progetto “Turismo e cultura dialettale” in occasione della manifestazione “De qquà e dellà da lu Tronte”. Nato alcuni mesi or sono a Città Sant’Angelo e che il Presidente Giacomo Bellante vuole esportare l’idea a tutte le proloco abruzzesi e marchigiane ed in futuro a tutto il territorio nazionale. A illustrare questo originale “regalo ai turisti” che visiteranno i nostri fantastici paesi saranno le angolane Martina Di Sante, Rita Barbuto e Giulia D’Alonzo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.