ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

" STA ANDANDO (QUASI) TUTTO BENE", L'ULTIMA FATICA DI ARMANDO IADELUCA

Copertina Libro Copertina Libro

Redazione- Le Edizioni il Cuscino di Stelle hanno il piacere di informarvi che è uscito l’ultimo lavoro di Armando Iadeluca, il libro si intitola “Sta andando (quasi) tutto bene”.L'autore con l'ironia che lo contraddistingue, ci regala dei momenti che tra il serio e faceto ci accompagnano a ripercorrere alcuni istanti che abbiamo vissuto e stiamo vivendo della situazione pandemica. Il suo è uno spirito critico, vivo, che tende ad analizzare anche le più piccole sfumature, ma sempre con una mirabile leggerezza. Rende temi complessi alla portata di tutti e non vuole dire la sua ma dare degli spunti di riflessione, forse vuole solo avere la “presunzione” di risvegliare delle coscienze sopite. Come affermato dall'autore stesso: "Con questo libro ho inteso sviluppare un argomento delicato come quello della pandemia sdrammatizzando un po’, ironizzando e a volte con fare sarcastico. Nei vari racconti ognuno può ritrovarsi in quella che è stata e continua a esserlo, purtroppo, la nostra anomala esistenza, costretti a convivere con un virus che, in quanto tale, non se ne andrà via tanto facilmente". La prefazione è stata curata del saggista Fabio Rossi.

Il libro è acquistabile nei migliori store on-line, tuttavia le Edizioni il cuscino di stelle, a coloro che ne faranno richiesta, invieranno la copia con l'autografo dell'autore (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.