ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

MICHELE FINA SULLA STORIA DELL'ENERGIA CON MORASSUT E LA DOCENTE DI PAGNOTTA

Locandina Evento Locandina Evento

Redazione- Saranno Grazia Pagnotta, docente di Storia dell’ambiente all’Università di Roma Tre, e Roberto Morassut, già sottosegretario all’Ambiente, vicepresidente della Fondazione Giacomo Matteotti, gli ospiti del 65esimo incontro della rubrica di Michele Fina, intitolata “Dialoghi. La domenica con un libro”.Il dialogo – sul libro di Pagnotta “Prometeo a Fukushima. Storia dell’energia dall’antichità ad oggi” (Einaudi) - sarà trasmesso su Facebook domenica 27 giugno alle 18 sulla pagina Immaginaweb e sul canale televisivo Rete8, dove sarà anche in replica anche

martedì 29 giugno alle 20.20. Radio Immagina lo renderà disponibile in formato podcast.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.