ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

SUBIACO - DOMENICA 13 GIUGNO I FESTEGGIAMENTI DI SANT'ANTONIO ED IL SALUTO ALLE SUORE FRANCESCANE

Sant'Antonio da Padova Sant'Antonio da Padova
Redazione- Con grande fede arrivano i festeggiamenti liturgici, e Domenica 13 giugno il calendario ecclesiastico è solennemente dedicato ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova.La città di Subiaco, precisamente il Convento di San Francesco - Subiaco. Alle consuete celebrazioni eucaristiche mattutine seguirà quelle serale,  dal Coro Francesco Mannelli di Tivoli.I festeggiamenti termineranno con un concerto corale sempre a cura dello stesso coro, con brani scritti e interpretati dalla nostra Valentina Renzetti: un connubio tra musica e parole come momento attraverso il quale le suore ringrazieranno la comunità per la preziosa accoglienza.Ci sarà un passaggio

di testimone con le tre nuove consorelle giunte al convento francescano.

Ultima modifica ilMercoledì, 09 Giugno 2021 20:20

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.