SUBIACO - DOMENICA 13 GIUGNO I FESTEGGIAMENTI DI SANT'ANTONIO ED IL SALUTO ALLE SUORE FRANCESCANE
- Scritto da Ivan Cicchetti
- Pubblicato in EVENTI
- 0 commenti
Redazione- Con grande fede arrivano i festeggiamenti liturgici, e Domenica 13 giugno il calendario ecclesiastico è solennemente dedicato ai festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova.La città di Subiaco, precisamente il Convento di San Francesco - Subiaco. Alle consuete celebrazioni eucaristiche mattutine seguirà quelle serale, dal Coro Francesco Mannelli di Tivoli.I festeggiamenti termineranno con un concerto corale sempre a cura dello stesso coro, con brani scritti e interpretati dalla nostra Valentina Renzetti: un connubio tra musica e parole come momento attraverso il quale le suore ringrazieranno la comunità per la preziosa accoglienza.Ci sarà un passaggio
di testimone con le tre nuove consorelle giunte al convento francescano.
Ultima modifica ilMercoledì, 09 Giugno 2021 20:20
Ultimi da Ivan Cicchetti
- CARSOLI - ALLA THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE ESAMI DI FINE ANNO ACCADEMICO CON IL MAESTRO INTERNAZIONALE ANDRE' DELAROCHE
- ULTIM'ORA - L'ITALIA HA NEGATO LA BASE MILITARE DI SIGONELLA AGLI USA PER FAR ATTERRARE AEREI MILITARI, POI DIRETTI IN MEDIO ORIENTE
- LA MARSICA PIANGE LA SCOMPARSA DI DON BRUNO INNOCENZI
- CARSOLI - GRANDE APERITIVO DI PASQUA CON DJ GENNY AL V'INCANTO
- PESCARA - ARRESTATO 17ENNE, VOLEVA FARE UNA STRAGE A SCUOLA
