ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - DURANTE I LAVORI NEL CANTIERE DEL PIAZZALE DELLA STAZIONE TROVANO UN ORDIGNO BELLICO

Cantiere Cantiere

Redazione-  Ieri mattina, durmate gli scavi nel cantiere del piazzale della stazione, a L'Aquila è stato trovato un ordigno bellico. Il cantierer è stato subito bloccato, e sono intervenute le forze dell'ordine, in attesa degli artificeri. A seconda dell'ordigno gli artificeri valuteranno, se far esplodere, o disinnescare la bomba.

Nella stessa zona, è la seconda volta, che durante dei lavori, sono state rinvenute delle bombe belliche. 

Ultima modifica ilDomenica, 16 Febbraio 2025 11:35

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.