ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

L'AQUILA - IERI RIUNIONE IN PREFETTURA PER COORDINAMENTO MALTEMPO

L'Aquila L'Aquila

Redazione-  Nella giornata di ieri presso la Prefettura di L'Auila, si è tenuta una riunione del Comitato Operativo per la Viabilità per effettuare un aggiornato punto di situazione in considerazione delle precipitazioni nevose che hanno interessato, nel corso della nottata e nella mattinata odierna, il territorio provinciale.Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di Polizia, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, della Polizia Stradale, dell’Agenzia Regionale di Protezione Civile, dell’Amministrazione Provinciale, del Comune dell’Aquila, di Anas, di Strada dei Parchi e della Prefettura di Roma.Una riunione indetta dopo le abbondanti nevicate, su tutto il territorio Aquilano. Nel corso della riunione è emerso che le maggiori criticità si sono verificate sulla SS17 nel tratto compreso tra Sulmona e Castel Di Sangro dove è stato attivato l’intervento delle Forze dell’Ordine per il filtraggio dei mezzi pesanti.

Riguardo alla situazione sulla rete autostradale, dove le precipitazioni nevose si sono verificate a partire dalla serata di ieri, al momento è stato declassato a codice giallo il tratto provinciale della A25, mentre permane una situazione di codice rosso sul tratto dell’A24, che prevede il blocco alla circolazione per i mezzi superiori a 7,5 tonnellate.

Ultima modifica ilGiovedì, 26 Dicembre 2024 18:00

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.