ATTENZIONE: SIETE NELL'ARCHIVIO STORICO. SCOPRITE LE NOTIZIE DI OGGI SUL NOSTRO NUOVO SITO !

Arrow up
Arrow down

le vostre notizie a portata di web

Log in

ANCONA - RIMANE BLOCCATA IN ASCENSORE, UNA VOLTA LIBERATA TROVA LA MADRE MORTA IN CASA

Ascensore Ascensore

Redazione-  Una donna resta bloccata in ascensore mentre stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro. Allerta il 112 per chiedere l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco ma non sapeva che sua mamma non c’era più.La donna, 74 anni, era da tempo malata e avrebbe avuto un malore che le è stato fatale e a nulla sono valsi i disperati tentativi di soccorso da parte della figlia e degli stessi pompieri.

Sono stati i vigili del fuoco a scoprire per primi la donna deceduta, quando si sono arrampicati con una scala a pioli fino a una finestra del primo piano, sono entrati per raggiungere l’ascensore e si sono trovati invece davanti la settantaquattrenne senza vita.

Ultima modifica ilLunedì, 23 Dicembre 2024 17:59

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.